SUPER BLACK FRIDAY! Sconti fino al 48% Vai allo shop

I nostri consigli di skincare

Se stai cercando consigli sulla miglior crema idratante, come eseguire una routine di skincare o informazioni sui sieri viso all’acido ialuronico sei nel posto giusto! Questa sezione del blog è totalmente dedicata a tutto quello che noi di Crisail sappiamo sulla cura della pelle. La cosa più importante, per noi, è farti risplendere con i nostri prodotti.

Preparare con l'aloe vera contorno occhi fai da te aiuta a ridurre i primi segni del tempo, cancellando anche borse e occhiaie e dando un aspetto più riposato.

Leggi di più

Per le rughe sotto gli occhi rimedi naturali e della nonna, prevedono una buona skincare giornaliera con prodotti specifici per le rughe del contorno occhi.

Leggi di più

La beauty routine coreana consiste in 10 step che vanno dalla pulizia e detersione della pelle fino all'applicazione di diversi strati di idratazione.
Leggi di più

Le borse sotto gli occhi sono degli inestetismi che colpiscono moltissime persone in tutto il mondo. Coloro che ne soffrono tendono talvolta a provare imbarazzo o vergogna, ma non bisogna assolutamente preoccuparsi qualora si avessero, dal momento che esistono valide soluzioni e numerosi rimedi che consentono di ridurle notevolmente.
Leggi di più

Parlare di prodotti specifici per il contorno degli occhi può sempre far sorgere alcune domande: si tratta di formulazioni in crema o in gel? Sono rivolti solo a chi ha la pelle matura per ridurre le rughe d’espressione o li si può utilizzare anche se si ha meno di 30 anni? Devo mettere il contorno occhi prima o dopo la crema? E via discorrendo.
Leggi di più