SUPER BLACK FRIDAY! Sconti fino al 48% Vai allo shop

I nostri consigli di skincare

Se stai cercando consigli sulla miglior crema idratante, come eseguire una routine di skincare o informazioni sui sieri viso all’acido ialuronico sei nel posto giusto! Questa sezione del blog è totalmente dedicata a tutto quello che noi di Crisail sappiamo sulla cura della pelle. La cosa più importante, per noi, è farti risplendere con i nostri prodotti.

Sapere per l'acido salicilico come usarlo in modo efficace, assicura risultati efficaci. La skincare deve essere completa e prevedere l'idratazione della pelle.

Leggi di più

Il bicarbonato appiana le rughe meglio del botox grazie alla sua azione levigante sulla pelle. Aiuta anche a detergerla in profondità e a renderla più luminosa.

Leggi di più

Le maschere viso sono il modo perfetto per idratare a fondo la nostra pelle. Farle in casa è semplice, basterà mixare i giusti ingredienti per il tipo di pelle.

Leggi di più

Chi l’ha detto che solo le donne ci tengono a occuparsi della salute della propria pelle, mentre gli uomini tendono a trascurarsi? 
Leggi di più

 Se sappiamo bene come applicare il make-up, in modo da poter risplendere per un’occasione speciale, complice anche l’aiuto dei numerosi tutorial che è possibile trovare online, talvolta si può non sapere come struccare gli occhi e il resto del viso.
Leggi di più