SUPER BLACK FRIDAY! Sconti fino al 48% Vai allo shop

Cosmesi green

Noi di Crisail teniamo particolarmente al tema della cosmesi sostenibile e in questa sezione del blog abbiamo deciso di approfondire un po' di più il tema.
Troverai articoli che parleranno delle nostre certificazioni biologiche, vegane e naturali, del nostro impegno nel ricercare prodotti di alta qualità e su tutto quello che facciamo per rispettare l’ambiente.
Buona lettura!

La maschera amido di mais è un ottimo rimedio naturale e fai-da-te per contrastare i primi degni del tempo e gli arrossamenti del viso.
Leggi di più

Per ringiovanire il viso con il bicarbonato, si possono fare degli impacchi e delle maschere viso, che aiutino a distendere le rughe.

Leggi di più

Il nostro viso racconta molto su di noi: il nostro umore, il nostro stato di salute, se siamo stanchi e molto altro. Per questo è importare imparare come curare la pelle del viso in modo naturale: è un modo per volerci bene e coccolarci.
Leggi di più

L’olio di cocco biologico apporta moltissimi benefici a tutto il corpo: è una materia prima estremamente versatile, lo si può usare in cucina per diverse ricette oppure per la cura del corpo, dei capelli e delle unghie.
Leggi di più