PROMO LANCIO: spedizione GRATUITA su tutti gli ordini Vai allo shop

Faq

Qui sul sito ufficiale! Così da darti sempre il massimo della qualità sia come prodotti che come customer care.

Assolutamente si. Gli ingredienti naturali e i test dermatologici rendono i prodotti Crisail sicuri per la tua pelle.

No, puoi usarli per la tua skincare quotidiana senza problemi!

Le nostre linee vantano ingredienti naturali, biologici e vegan. Ti diremo di più: su ogni confezione puoi trovare le certificazioni relative agli ingredienti utilizzati, così da avere la certezza su ciò che acquisti!

Se hai dei dubbi sul poter utilizzare o meno Crisail, consulta sempre il tuo medico di fiducia.

Direttamente su ogni confezione e sulla scheda prodotto qui sul sito. Se hai ancora dubbi scrivici sui social oppure a info@crisail.it

Riforniamo il nostro magazzino continuamente: se il prodotto che desideri non è disponibile aspetta qualche ora, oppure iscriviti alla newsletter per sapere quando tornerà.

Ti invitiamo a controllare costantemente il sito.

Utilizziamo tutti i protocolli di sicurezza necessari per tenere i dati del tuo account al sicuro.

In alto a destra clicca su “Crea account”. Segui la procedura inserendo i tuoi dati e scegliendo una password sicura (per una maggiore protezione ti consigliamo di inserire lettere maiuscole e minuscole, numeri e almeno un simbolo). Finito!

Si, puoi farlo in totale autonomia! Per cambiare i tuoi dati clicca su “Il mio account” in alto a destra, ti si aprirà una schermata di riepilogo con i tuoi ordini. Per modificare questi ultimi, nella colonna “Dettagli account” clicca su “Visualizza indirizzi”. Si aprirà una pagina con i dati già inseriti, per modificarli clicca su “Modifica”. Ora puoi modificare a piacimento tutti i campi con i dati. Una volta che hai fatto clicca su “Aggiorna indirizzo”. I tuoi dati ora sono cambiati e aggiornati!

Scrivici a info@crisail.it, cancelleremo il tuo account nel più breve tempo possibile. Speriamo che tu non voglia mai farlo però! ☹️

Clicca su “Accedi”, in alto a destra. Nella schermata di inserimento delle credenziali clicca su “Hai dimenticato la password?”: ti chiederà di inserire la tua mail di registrazione. Una volta inserita, clicca su “Invia”, in pochi minuti ti arriverà una mail automatica con la procedura per creare una nuova password.

Al fondo di ogni newsletter c’è un link che puoi cliccare per attivare la procedura di disiscrizione, sperando tu non voglia mai usarlo :(

Se il pagamento non è stato ancora confermato, si può modificare o cancellare l’ordine alla pagina "Il tuo carrello" nella fase di conferma dell'ordine. Per garantire la massima rapidità di consegna, non si può cancellare né modificare l’ordine una volta che sarà stato finalizzato. Si può restituire tutto o parte dell’ordine. Consulta la sezione dedicata alla politica del reso.

Non devi pagare nulla per parlare con un’assistente Crisail. Conta comunque il consumo previsto dal piano tariffario del tuo operatore telefonico.

La consegna è gratuita a partire da una spesa di 29€, altrimenti costa 7€.

Nella tua area personale trovi tutti i dettagli dei tuoi ordini.

Controlla nella tua area personale, il tuo ordine verrà aggiornato man mano.

Tutti gli ordini partono dal nostro magazzino in Italia e arrivano in 24/48h.

Scrivici a info@crisail.it! Assieme cercheremo di capire qual è il problema e come risolverlo.

Al momento puoi pagare con Visa, Mastercard, American Express, Postepay, Poste Italiane, Satispay, Google pay, Apple pay, Visa pay, Shop pay e Klarna.

Scrivici a info@crisail.it! Assieme cercheremo di capire qual è il problema e come risolverlo.

Se il pagamento non è stato ancora confermato, si può modificare o cancellare l’ordine alla pagina "Il tuo carrello" nella fase di conferma dell'ordine. Per garantire la massima rapidità di consegna, non si può cancellare né modificare l’ordine una volta che sarà stato finalizzato. Si può restituire tutto o parte dell’ordine. Consulta la sezione dedicata alla politica di reso per maggiori dettagli.

In fase di checkout del carrello c’è uno spazio apposta in cui inserirlo. Verrà applicato direttamente sul prezzo finale.

Scrivici a info@crisail.it! Assieme cercheremo di capire qual è il problema e come risolverlo.

Iscriviti alla newsletter e tieni d’occhio i social! Sono i due canali tramite cui invieremo codici sconto e promozioni per i nostri clienti.

Si! Scegli tu se regalare una vip card o una gift card del valore che preferisci.

I prodotti ordinati possono essere restituiti entro 14 giorni successivi alla consegna. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale essere stato utilizzato. Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti sono a carico del cliente.

Scarica il modulo di reso qui. Stampalo, compilalo ed inseriscilo all’interno del pacco da restituire. Una volta che avremo verificato la presenza del modulo provvederemo al rimborso. Non saranno considerati validi i pacchi restituiti senza modulo.

Una volta utilizzato qualsiasi prodotto Crisail non è più possibile cambiarlo.

Il rimborso sarà effettuato su prodotti e spese di consegna inizialmente addebitati sulla carta di credito utilizzata per l'ordine, in media entro 10 giorni dalla ricezione del pacco.

Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti resteranno a carico del cliente.

Non hai trovato risposta alle tue domande? Scrivici a info@crisail.it!

Scrivici a info@crisail.it il tuo problema, descrivendolo nel dettaglio. Faremo di tutto per risolverlo assieme!