PROMO LANCIO: spedizione GRATUITA su tutti gli ordini Vai allo shop

Metodi di pagamento

Su Crisail puoi scegliere il tuo metodo di pagamento preferito, con la certezza che ogni acquisto è 100% sicuro.

Pagamento con carte

Puoi selezionare per i tuoi pagamenti Carta di Credito: su Crisail sono accettate quelle dei circuiti American Express, Visa e Mastercard.

Crisail non può accedere in nessun modo ai dati relativi alle carte di credito perché ogni transazione è criptata e protetta da protocolli specifici per le transazioni online. Verrà visualizzato soltanto l’ordine di pagamento, mantenendo così al sicuro i tuoi dati sensibili.

Paypal

Selezionando questo metodo di pagamento verrai automaticamente reindirizzato verso la pagina Paypal dedicata. Se non hai ancora Paypal puoi creare il tuo account dalla pagina di login.

Satispay

Pagare con Satispay è facile e veloce! Apri la tua app Satispay dal telefono e segui le istruzioni che ti verranno fornite durante la fase di pagamento del checkout.

Portafogli online

Puoi scegliere di pagare anche tramite Google pay, Apple pay, Visa pay e Shop pay: in fase di checkout seleziona questa opzione e segui le istruzioni presenti a schermo e sulla tua app di riferimento per concludere la transazione con successo.

Klarna

Scegliendo di pagare con Klarna puoi suddividere il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi.
Il primo addebito verrà fatto alla spedizione del tuo ordine, il secondo avverrà automaticamente dopo 30 giorni e il terzo dopo 60 giorni, fino all’estinzione dell’intero importo.

Verranno implementati altri metodi di pagamento?

Stiamo lavorando per offrirti ulteriori possibilità! Controlla questa pagina per avere conferma sui metodi di pagamento accettati in fase di check-out.